LEGO Speed Champions – Ferrari LaFerrari – set 75899

LEGO Speed Champions - Ferrari LaFerrari - set 75899

LEGO Speed Champions – Ferrari LaFerrari – set 75899

LEGO Speed Champions Ferrari, LaFerrari, set 75899, è un set Speed Champions rilasciato nel 2015. Come si nota dal nome di questo set, la costruzione principale è una Ferrari LaFerrari rossa. La parte anteriore della Ferrari LaFerrari LEGO è arrotondata come quella vera, con adesivi che raffigurano i fari. Un nuovo stampo viene utilizzato per il parabrezza anteriore, che è leggermente colorato. Vengono utilizzati pneumatici di medie dimensioni e sono stati realizzati nuovi cerchi per questa Ferrari LaFerrari LEGO. Inoltre è incluso nel set un set di semafori/luci di partenza.


LEGO Speed Champions - Ferrari LaFerrari - set 75899 con Minifigura Pilota Ferrari e Luci di Partenza

Una super-elegante versione LEGO Speed Champions della Ferrari LaFerrari, un veicolo costruibile pronto per la gara che presenta tutti i dettagli fantastici dell’iconica vettura sportiva ibrida Ferrari LaFerrari. Puoi controllare le ruote rimovibili con la chiave e fissare i profili unici delle ruote. Quindi saltare al posto di guida, attendere le luci di partenza e accelerare! LEGO Speed Champions Ferrari LaFerrari è dotata di parabrezza rimovibile, una cabina di guida del conducente, ruote rimovibili, esclusivi passaruota e autentici dettagli Ferrari, le luci di partenza inoltre presentano elementi traslucidi di colore rosso, giallo e verde. Il designer ha fatto un ottimo lavoro nel catturare le curve della Ferrari LaFerrari.


Ferrari LaFerrari – Video Ufficiale Ferrari


Anche la parte posteriore ha un bell’aspetto, soprattutto grazie alla miriade di adesivi. Un’auto molto sexy, non si può dire altrimenti, questa macchina è piuttosto sorprendente. La sua più grande pecca però è il modo in cui aderisce alla convenzione LEGO di avere un solo posto a sedere, il che significa che il tutto è leggermente troppo piccolo e in particolare troppo stretto. Inoltre, l’auto non ha porte funzionali, il che significa che l’unico modo per far entrare o uscire la minifigura è rimuovere fisicamente il parabrezza e appoggiarlo sulla cabina di guida. Un vero peccato, ma i vantaggi di questo sistema sono evidenti, infatti l’auto ha un bell’aspetto da ogni angolazione e nessun dettaglio viene perso a causa delle porte.

La minifigura inclusa è il pilota della Ferrari LaFerrari vestito con un abito a tema Ferrari e un casco nero. LEGO Speed Champions Ferrari, LaFerrari, set 75899, è composta da 164 pezzi e misura 4 cm di altezza, 14 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza, mentre le luci di partenza misurano 6 cm di altezza, 1 cm di larghezza e 1 cm di profondità.


LEGO Speed Champions – Ferrari LaFerrari – set 75899 fa parte della linea LEGO Speed Champions Ferrari.


Lista Set LEGO Speed Champions
Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...