LEGO Overwatch – Junkrat & Roadhog – Set 75977

LEGO Overwatch - Junkrat & Roadhog - Set 75977 + Speed Building

LEGO Overwatch – Junkrat & Roadhog – Set 75977

LEGO Overwatch Junkrat & Roadhog, Set 75977 è un set Overwatch rilasciato nel 2019 che ti permette di costruire una moto chopper gialla, la minacciosa motocicletta di Roadhog, e una parte di Junkertown con i mattoncini LEGO. Questo set ricrea l’atmosfera apocalittica di Junkertown, una mappa di Overwatch molto popolare, e presenta l’iconico duo criminale di Overwatch: Junkrat & Roadhog. Roadhog si presenta come un grande minifigura molto dettagliata con il suo gancio a catena e la pistola a scarto, la minifigura di Junkrat invece ha la sua iconica gamba a pioli e il Frag Launcher. Mentre la maggior parte dei modelli LEGO sono destinati principalmente ai bambini, alcuni temi offrono un fascino simile ai collezionisti più anziani. Overwatch è potenzialmente conforme a questa tendenza.

Le mappe di Overwatch sono caratterizzate da numerosi dettagli e Junkertown ne è un esempio eccezionale. Questo modello cattura l’estetica sgangherata del suo materiale originale, che comprende il cartello Junkertown e la moto di Roadhog. La struttura risultante è incredibile se messa in mostra, principalmente grazie al suo aspetto colorato e ai copiosi dettagli del videogioco. Questi includono il famoso cartello Junkertown, la trappola d’acciaio di Junkrat, due fasci o dinamite e alcuni tesori d’oro perlato. La trappola ricorda da vicino la sua equivalente nel videogioco. Un cartello angolato è collegato alla base mediante elementi Technic e rappresenta un’altra caratteristica importante della mappa originale.

La freccia marrone rossastra include tre adesivi e un altro dei simboli sorridenti di Junkrat adorna il cartello, sebbene sia formato da un altro adesivo. Anche la Corona d’Oro in cima appare straordinariamente autentica, nonostante si basi su di un pezzo esistente. Le pareti grigio-bluastre chiare situate dietro il cartello di Junkertown includono molti altri adesivi che fanno riferimento al videogioco. Ad esempio, il poster che raffigura la regina prende ispirazione dallo stesso poster del videogioco e il decreto della regina corrisponde esattamente al dettaglio. Il decreto fa riferimento alle regole all’interno dell’entrata di Junkertown! Junkrat e Roadhog sono visualizzati sul poster rugoso vicino al decreto, dando istruzioni alle guardie di non ammetterli. Tuttavia, i personaggi sono desiderosi di vendicarsi della regina e hanno formulato piani a tale scopo.

Il loro piano è di conseguenza esposto su un altro adesivo con un poster che promuove Wrecking Ball, che una volta ha combattuto ed è diventato campione nel Junkertown Scrapyard. La moto di Roadhog misura circa 20 cm di lunghezza, quindi è significativamente più grande di molti elicotteri su scala minifigure, come si addice al suo proprietario fisicamente imponente. Questo veicolo certamente cattura la forma del suo materiale originale e si sente estremamente robusto, nonostante il telaio stretto che è necessario a Roadhog per guidare. Tale forza può essere attribuita alla sua struttura tecnica. Il serbatoio giallo del carburante sembra particolarmente carente nei dettagli e nella profondità, anche se la sua forma a goccia sembra ragionevole.

Il motivo del maiale di Roadhog è posizionato sotto il manubrio e fa un uso efficace della testa del BB-8, anche se senza stampa, mentre un faro anteriore ben appuntito si incastra tra le forcelle anteriori. Le minifigure “grandi” non sono in genere destinate all’interazione con i veicoli, ma il sedile di Roadhog è stato progettato perfettamente e la figura ha un bell’aspetto quando è seduto su di esso. In effetti, le sue gambe nascondono in parte gli sgradevoli componenti Technic. Gli scarichi ad angolo sembrano ugualmente attraenti e le cerniere a scatto sono integrate per mantenere la loro posizione piuttosto intelligente. Il Sidecar arrotondato fornisce un posto per Junkrat per guidare. LEGO Overwatch Junkrat & Roadhog, Set 75977, si discosta significativamente dai precedenti set di Overwatch, concentrandosi in modo schiacciante sull’aspetto visivo.

Questo approccio si è dimostrato abbastanza fruttuoso e questo modello è superbo, ha dettagli eccezionali. I vari riferimenti al videogioco sono divertenti e Junkertown costituisce una base attraente. Il set LEGO Overwatch Junkrat & Roadhog, Set 75977, è composto da 380 pezzi e misura 21 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 12 cm di lunghezza.


LEGO Overwatch – Junkrat & Roadhog – Speed Building


LEGO Overwatch – Junkrat & Roadhog – Set 75977 fa parte della linea;


Lista Set LEGO Overwatch
Lista Set LEGO

Homepage del Blog LEGO Sito della LEGO®

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...