Luna Park – Montagne Russe LEGO – MOC – 90.000 pezzi LEGO

Coi miei occhi da bambino e le scarpe in cielo, è tutto nuovo, tutto nuovo. Bianco e nero si colora, pensa che fortuna! Tutto nuovo, è tutto nuovo. Carte e zucchero filato, fra le giostre un ubriaco con un palloncino in mano se ne và, cuore da Montagne Russe. Siamo appesi a delle stelle ma poi quando si scende, e come si fa? E’ tutto un Luna Park, questo maledetto Luna Park, via di qua, che non mi diverto. Si va sù si va giù, si và che si và, al luna park, luna park, luna park!
Coi miei occhi da bambino, in questo mondo alieno è tutto nuovo, tutto nuovo. Fra fantasmi in gomma piuma, anime in vetrina, il tuo veleno… Troppo buono. Nella casa degli specchi siamo tutti un po’ bugiardi, così il boia mostra i denti e dice “Prego madame”. Perché il tempo è un lecca lecca, una vecchia filastrocca, Cenerentola in carrozza e l’alba arriverà, si spegne il Luna Park…


Queste enormi Montagne Russe LEGO MOC in stile di Chairudo sono una creazione straordinariamente bella. Questo colosso è composto da quasi 90.000 pezzi LEGO e per costruirla sono state impiegate oltre 800 ore. È lungo 6,5 metri, largo 1,2, alto 1,4 e ha una lunghezza della pista di 26 metri. Sono disponibili due bei video, il primo è un’introduzione e una panoramica delle montagne russe, mentre il secondo ti dà un posto nella parte anteriore della corsa per massimizzare l’esperienza.
Questa build è un’impresa dell’ingegneria LEGO e il design attuale è ispirato a El Toro al Six Flags nel New Jersey. Questa montagna russa funziona esattamente come quelle reali, con una catena che solleva il ripido pendio prima che la forza di gravità fornisca i brividi. La meticolosa trave “in legno” fa sembrare questa creazione LEGO simile alla realtà, solo in miniatura.

Luna Park Montagne Russe LEGO – MOC – 90.000 pezzi fa parte dei LEGO MOCS